Oltre 40 anni di esperienza e professionalità al vostro servizio
Presenti a Genova da oltre 40 anni, siamo un punto di riferimento per la compravendita di gioielli in oro ed argento. La nostra attività di compro oro consiste nella valutazione di gioielli usati in base alle attuali quotazioni di mercato. Offriamo pagamenti in contanti e tutte le operazioni vengono svolte nella massima trasparenza e professionalità. Il nostro personale vanta una lunghissima esperienza nel settore della gioielleria e dei preziosi, e offre diversi servizi, tra cui quello di vendita di monili e parure e quello di disimpegno di polizze assicurative.
Contatti
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o passa direttamente in negozio in Via Balbi, 109/R.
Valutazione oro
Quando ci si rivolge a un compro oro per la vendita di collane, orecchini, anelli, bracciali, spille o orologi usati si riceve una somma in denaro il cui ammontare dipende dalla valutazione corrente dell’oro. Il nostro personale verifica, prima di tutto, il grado di purezza del metallo prezioso che costituisce il gioiello: vale a dire se si tratta di oro da 8, 9, 14, 18, 22 o 24 carati. In genere, i gioielli sono in oro da 18 carati. Ciascuna di queste carature è soggetta a quotazioni diverse, misurate per grammi. Una volta individuata la tipologia di oro, si pesa l’oggetto e si moltiplicano i grammi per il valore di mercato.
Usufruisci del servizio di compravendita di gioielli e fai valutare il tuo prezioso dai nostri esperti.
Trasparenza e correttezza
Da Oroborsa, a Genova, eseguiamo tutte le operazioni di valutazione e pagamento con la massima trasparenza, in modo da ottenere sempre la piena soddisfazione dei nostri clienti. La stima concessa è quella massima derivante dalle quotazioni giornaliere della borsa. Con Oroborsa, la compravendita dei tuoi gioielli non è mai stai così semplice, conveniente e sicura.