acquisto gioielli

ORO: SCOPRI LA MIGLIORE QUOTAZIONE

La nostra gioielleria si occupa da oltre 30 anni a Genova della compravendita di oro, assicurando sempre ai clienti la migliore quotazione dell' oro in linea con quella stabilita sui mercati internazionali. In questo modo garantiamo alla nostra clientela massima onestà e trasparenza per il servizio offerto.

L'oro è da sempre considerato un bene rifugio: si tratta infatti della materia preziosa per eccellenza, che mantiene sempre un suo valore sul lungo termine e costituisce una risorsa “d'emergenza” in caso di difficoltà economiche, tanto per i governi, quanto per le persone comuni. In particolare, in momenti in cui i mercati finanziari vivono fasi di crisi, l'oro diventa particolarmente appetibile, dato che la sua valutazione non è strettamente legata all'andamento di titoli e obbligazioni e l'investimento in oro rappresenta un modo per salvaguardare il capitale. Di contro, in mancanza di liquidità, la vendita di metallo prezioso è un modo per ottenere denaro in maniera semplice e sicura.

Quotazioni affidabili per i vostri gioielli in oro

Date le sue particolari caratteristiche, la produzione e la quotazione dell'oro sono stabilite da contrattazioni internazionali tra grandi gruppi economici e d'investimento, governi e autorità finanziarie. Oroborsa, storico punto vendita specializzato nella compravendita di preziosi, applica da sempre prezzi trasparenti, basati sulle valutazioni ufficiali, per l'acquisto di gioielli in qualsiasi lega d'oro e in qualunque caratura. Fissate un appuntamento o passate a trovarci in v. Balbi 109, vi offriremo in breve tempo e senza impegno una stima sui vostri gioielli.

Share by: