acquisto gioielli

ARGENTERIA

La gioielleria Oroborsa di Genova è attiva da oltre 30 anni nel settore dell' argenteria. In particolare, si occupa del rinomatissimo marchio Torretta, le cui creazioni in argento compaiono sul mercato nel lontano 1248, e di oggettistica in stile mauriziano.

La tradizione artigianale genovese

Gli appassionati di oggetti in argento di antica fattura riconoscono immediatamente il valore e il prestigio del nome Torretta, rappresentato da un castello stilizzato con due torri laterali. Il Torretta era in realtà il punzone dell’argento, vale a dire il marchio che veniva apposto sul metallo per indicarne la composizione e la conseguente percentuale di rame. Per anni, fu infatti un importante simbolo della repubblica marinara genovese. Acquistare un piatto in argento o un candeliere frutto della maestria dei grandi artigiani liguri, significa dotarsi di pezzi unici di straordinario valore artistico. La Oroborsa è diventata un importante punto di riferimento per la compravendita di questi esclusivi pezzi di argenteria, valutati da uno staff competente e qualificato.

Acquistiamo gioielli, posateria e oggettistica in argento

Il negozio situato nella centralissima via Balbi, acquista oggetti in argento di qualsiasi tipo, assicurando una valutazione estremamente vantaggiosa, calcolata sulla base degli standard vigenti a livello internazionale. Se volte liberarvi di suppellettili inutilizzate e fuori moda, oggetti danneggiati o gioielli con vi piacciono più e ricavarne qualche cosa contattateci e fissate un appuntamento per una stima del valore del pezzo, senza alcun impegno da parte vostra.

Share by: